lunedì 25 febbraio 2013

sono ancora viva!

ciao a tutte!
non sono sparita...sono ancora viva!
mi scuso per essere scomparsa per più di una settimana...
sono stata ammalata e poi ho dovuto recuperare il tempo perduto in casa...
ho ancora una tosse fastidiosa che mi innervosisce ma ormai sto meglio...
intanto vi mostro la seconda tappa finita del Sal l'angelo custode di Parolin organizzato da Za
è troppo bello questo ricamo,
scorrevole e divertente da fare....mi prende proprio,
appena comincio vorrei averlo già finito....


4 commenti:

  1. Sempre più bello...
    Buona giornata!
    Fanila

    RispondiElimina
  2. grazie mille!
    e buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  3. davvero bellissimo e anche io ieri l'ho concluso!!! Presto lo pubblico sul blogghino!!!

    Baci e complimenti!
    Nicole

    RispondiElimina