martedì 4 giugno 2013

wip...work in progress

non ho nuovi lavori finiti da farvi vedere e quindi....
ho deciso di mostrarvi a cosa sto lavorando in questi giorni,
nell'attesa che mi torni la voglia di mettermi a fare il terzo cuore di Parolin,
ho bisogno di una pausa dal monocolore...
e quindi ecco l'orsetto ricamatore che sto crocettando per la mia scatola del lavoro...
ora si comincia a vedere...ne sono innamorata...
sto diventando un pò matta per farlo perchè ho scelto una stoffa fittissima e quindi sono costretta a lavorarlo con la lente...
ma il risultato è molto più bello così...

4 commenti:

  1. Ciaooo ma è stupendo il tuo orsetto mi piace tanto anche la tela che usi il colore lo fa risaltare molto...finito sarà un capolavoro!!!bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gabri,sei sempre molto carina...io mi sono innamorata di questo orsetto la prima volta che l'ho visto...il viola in tutte le sue sfumature è il mio colore preferito...quindi li ho messi insieme...spero che la mia scatola del ricamo venga bellissima con questo orsetto sopra...

      Elimina
  2. Ciao! Un'altra amica allora!! Complimenti per il tuo blog e per i tuoi ricami,entrambi bellissimi!!

    RispondiElimina