mercoledì 15 gennaio 2014

in ritardo...

anno nuovo...e sono ancora in ritardo con il post del martedì...
ma stavolta penso di essere giustificata, devo ancora riorganizzarmi...
comunque vi voglio far vedere il lavoro che ho fatto in Argentina..
e si, non ho resistito un mese senza xxxx e mi sono portata via un lavoretto...
era l'ultimo dei tre cuori Parolin del Sal primavera, finalmente l'ho finito e ho un altro cuore da aggiungere alla parete di cuori che voglio creare sopra alla testiera del nostro letto...
Da quando sono tornata,
sto cercando di mettermi in pari con i Sal,
la sirena, per adesso, resterà in un angolino...ritardo per ritardo...voglio finirla bene e con calma..
ero rimasta indietro con una tappa del Sal Les Annees '60 perchè cadeva proprio nel periodo in cui ero via,
quindi mi sono messa subito al lavoro e così l'ho fatta subito...finita ieri sera tardi..
sta venendo bellissima secondo me...
e ora...
sotto con gli altri Sal, vecchi e nuovi...
bye bye

5 commenti:

  1. Che bello il cuore, e anche il Sal Les Annees '60 è proprio carino, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori! Complimenti....buona giornata simona

    RispondiElimina
  3. Splendidi i tuoi lavori!!!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  4. Molto belli, complimenti. Dove si trova o di chi è il ricamo Les Annees 60? Grazie. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  5. lo schema di Les Annees 60 era in una vecchia rivista francese, me lo ha passato la ragazza che organizza il Sal

    RispondiElimina