martedì 20 maggio 2014

ed eccoci qua...è di nuovo martedì!

il tempo vola,
ma io produco lo stesso...
ecco i lavori di questa settimana
finito il gattino di Maggio

mi piace proprio come sta venendo questo calendario!

seconda tappa del 
No mistery Sal

la terza tappa del Sal delle stagioni Bent Creek di Gabry

sono veramente carine anche se,
non so come mai, le personalizzo sempre...
ovviamente con errori vari...
ma ciò le rende originali

fronte e
retro

di un portachiavi gattoso..
il fronte mi piace...il retro un pò meno...
ma per essere il primo...
mi accontento...
forse era meglio non usare uno sfumato...

2 commenti:

  1. il calendario è meraviglioso...complimenti!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. abbiamo gli stessi gusti ricamosi quei gatti mi piacciono tantisismo e le stagioni BK sono nela mia wish list

    RispondiElimina