martedì 15 luglio 2014

il mio martedì...

eccomi al nostro appuntamento settimanale...
questa settimana non ho lavorato molto
perché venerdì scorso ho dimenticato gli occhiali da vista al mare da mia mamma....
e senza è un po? difficile lavorare,
soprattutto su lavori su tele a trama fitta...
sono andata avanti con la seconda tappa del Sal di Sara Guermani,
ma la tela fittissima mi ha bloccato...mi ci rimetterò nei prossimi giorni...
questo albero però, secondo me, è bellissimo

ho fatto la tappa di Luglio del Sal Natale tutto l'anno


e la tappa di Luglio del Sal e oggi: bucato!


sono andata un pò avanti anche col cuore di Parolin 
ma non ho fatto le foto ed è rimasto ad aspettarmi al mare...
non tante crocette...ma buone...
buonanotte....e buona settimana

2 commenti:

  1. Almeno tu hai lavorato , io quest anno per la prima volta ho portato via con qui in vacanza il mio lavoro a punto croce ma non ho ancora combinato niente ,:-(
    Spero di far qualcosa prima di tornare a casa !
    Che dire dei tuoi lavori complimenti !

    RispondiElimina
  2. Brava Cecilia...nonostante la mancanza degli occhiali sei andata alla grande.
    E ora che mi ci fai pensare avro' bisogno anch'io degli occhiali...noto un po' di sfocamento nel vedere da vicino...ehm forse è xche' sto stagionando :-P
    brava un abbraccio

    RispondiElimina