martedì 9 settembre 2014

eccoci!

eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale,
questa settimana non ho prodotto molto,
solo le tappe di due Sal...
Sal Natale tutto l'anno

Country Sal

e l'inizio di una tappa di un altro Sal...

Sal Stitching and Quilting Party di Sara Guermani

La Lilly invece questa settimana ha lavorato a questa coppia di asciugamani,

sta finendo il secondo ma non ho la foto
tutte e due abbiamo lavorato anche ad un progetto segreto per un'amica che però non possiamo svelare prima della settimana prossima...
io poi sto provando una nuova tecnica...
l'intreccio con le cannucce di carta, 
la settimana prossima forse riesco a mostrarvi qualcosa.
ciao ciao
Cecilia


4 commenti:

  1. alla faccia di chi non ha prodotto molto.
    Curiosa di vedere l'intreccio di cannucce di carta.
    un saluto.

    RispondiElimina
  2. Hai lavorato invece , e anche delle bellissime cose , sono curiosa di vedere cosa è.il poggetto segreto

    RispondiElimina
  3. Hai fatto tantissimo! Anch'io sto ricamando il SAL di Sara, mi mancano le mucchette e le pecorelle

    RispondiElimina
  4. Ciao ma quante belle crocette per i tuoi sal!!Complimenti è molto elegante l'asciugamano ricamato della tua mamma!!Ci hai incuriosito con il vostro progetto segreto e la sperimentazione delle cannucce...aspetto di vedere tutto nel prossimo post!!Grazie per la dritta del calendario con i gatti,guardo se trovo lo schema!!!Bacioni

    RispondiElimina