mercoledì 22 ottobre 2014

avverse condizioni meteo....

ciao a tutte...
sono in ritardo... ma non per colpa mia...
ieri sera qui c'è stato un mega temporalone con vento e pioggia...e la corrente andava e veniva, così ho preferito spegnere il pc per salvaguardarlo...
comunque sono qui con i miei lavori della settimana...
questa settimana ho cominciato un calendario dell'Avvento di Brooke Nolan,
gli schemi li trovate free sul suo sito e sono troppo simpatici, li sta mettendo un pò alla volta...
io, per ora, ho fatto i primi tre ma non ci ho messo i numeri perchè penso che diventeranno addobbi per l'albero di Natale e allora ci scriverò qualcos'altro o ci attaccherò qualche charms...

Katie Kitty
Peter Polar Bear

Rosie Mouse

Sto lavorando anche ad un altro progetto...
con uno schema di Michael Powell comprato venerdì ad Abilmente...
ma, ancora per un pò, resterà segreto...

In settimana farò anche un post su Abilmente e sui nostri acquisti...
bye bye

2 commenti:

  1. Simpatici !
    Vado a vedere il sito in cui li hai trovati, a presto....

    RispondiElimina
  2. Li ho scaricati anch'io ma per il momento non ce la faccio proprio a farli. Bellissimi sulla tela verde.
    Roberta

    RispondiElimina