martedì 28 ottobre 2014

finitoooo!

eccomi qua!
arrivo adesso perchè ho voluto finire a tutti i costi anche la tappa del Country Sal per farvela vedere insieme agli altri lavori della settimana...


sono proprio carine queste piastrelline,
solo il punto scritto è un pò odioso
ora ne mancano solo due...


questo è il ricamo del Contest natalizio di Mani di donna,
carinissimo, con i bottoni in legno di Stitched tales è ancora più prezioso...
non mi resta che decidere come confezionarlo

ed ecco il Sal Il mio dicembre di Lilli Violette
mooolto bello...
anche questo mi lascia un bel pensiero...
in cosa lo trasformerò?

uno alla volta sto finendo tutti i sal...
meno male...
ho iniziato con tanto entusiasmo ad inizio anno
ma mi sono via via stancata
 io ho bisogno di avere tempo libero per fare i ricami che mi invogliano in quel momento e, 
con tutti questi sal, mi trovo costretta a rincorrere le varie tappe 
 mi resta pochissimo tempo per scegliere liberamente qualche schema 
tra i mille che ho nel cassetto da ricamare....
 proposito per il 2015... niente sal...
solo ricami liberamente scelti...
e poi ho un paio di progetti in mente da realizzare 
e mi serve il tempo libero per lavorarci...

bye bye


3 commenti:

  1. Finalmente una ricamina come me: anche tu ricami senza sapere che cosa farne, come confezionare il lavoro ma soprattutto perché ti piace il disegno.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia! Sono meravigliosi questi tuoi ricami...
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Ciao come sempre tutti meravigliosi i tuoi lavori , io sono sempre in alto mare con lo smaltimento dei miei ricamabili , sono arenata da tempo su di uno strofinaccio troppe cose da fare poco tempo per farle ....

    RispondiElimina