martedì 25 novembre 2014

questa volta ci sono...

Oggi è martedì... e questa volta sono in tempo...
se la connessione non mi fa i dispetti...
questa settimana non ho molto da mostrare,di punto croce,



è arrivato Cashmere Camel...
poi ho fatto un altro lavoro ma non lo posso mostrare perchè è per uno swap..
e non vorrei mai che la mia abbinata vedesse in anteprima il suo regalo...

però oggi pomeriggio mi sono data da fare in altri ambiti creativi... 
ecco i risultati..

ho creato e dipinto questa cornice a cuore per un lavoro in collaborazione con la Lilly...
poi ho fatto un sacco di gessetti profumati per decorare 
i nostri lavori natalizi

lettere per nomi e scritte

tag e decori natalizi

in settimana avevo creato anche questi...

stella con cannucce e presepe



la corona dell'Avvento...
ma devo ancora finirla ,
devo preparare dei piattini su cui posare le candele...

per questa settimana mi fermo qui... ora vado a crocettare un pò
buonanotte a tutte

Nessun commento:

Posta un commento