martedì 27 gennaio 2015

ci sono...

questa volta ci sono....
eccomi qui a mostrarvi i miei lavori...
questo è il mio avanzamento della Primavera... non molto...è veramente impegnativa...
quel nido avrà 20 colori...minimo... e fatta sulla stoffa piccola è ancora più tosta....
ma quanto mi piace!

invece con il plaid per Angelo sono andata avanti abbastanza...
mi piace un sacco come sta venendo... 
ma anche qui ci sono un sacco di colori..
e manca ancora tutto il punto scritto


in questi giorni ci siamo dedicati alla cameretta,
l'abbiamo svuotata e pulita di fondo
 e poi abbiamo colorato di azzurro
questa parete dove andrà la testata del letto
ora dobbiamo aspettare che arrivino gli adesivi murali 
e i mobili che abbiamo ordinato...

ah... siamo anche andati a comprare la macchina nuova per me,
la mia, essendo a metano, non ha bagagliaio...
e quindi non ci stavano bimbo, spesa e passeggino...
ma arriverà fra un paio di mesi anche quella...
quante novità!
ciao ciao

2 commenti:

  1. Tutte novità bellissime, i ricami sono stupendi e aspetto le foto della cameretta finita, buon lavoro!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime avventure (anche se l'ultima è quella migliore).
    I lavori su tela piccola sono ostici e faticosi ma la loro resa è ineguagliabile. Bravissima.
    Roberta

    RispondiElimina