martedì 24 febbraio 2015

non riesco...

niente.... non ce la faccio...
non riesco mai ad essere costante in questo appuntamento...
chiedo scusa a chi mi segue ma, ultimamente, non ce la faccio proprio
e non perchè non lavoro, anzi, sto producendo un sacco ultimamente...
adesso vi aggiorno....
porta ciuccio
e porta biberon abbinati




contest di Madame Chantilly
ho cambiato i colori
e l'ho trasformato in un cuore che terrà memoria 
della nascita della nostra famiglia
nel 2015...

Card per Valentina, il tema scelto era la lettera V,
per l'iniziativa "una card per te"

Primavera del Sal delle Stagioni di Stoney Creek,
da me modificato per mettere le scritte in italiano....

Lenzuolino per Angelo, schema Acufactum


ho iniziato anche un cuore di AAN per la famosa parete sulla testata del nostro letto,
prima o poi comincerò anche a incorniciarli e montarli...


Ho iniziato anche a fare il metro da parete per la cameretta di Angelo,
con gli schemi di una designer russa che mi ha regalato un'amica,
non è dolcissimo questo piccolo panda?


Non vi prometto niente ma spero di riuscire ad essere un pò più costante
buona serata e buone crocette a tutte voi!

4 commenti:

  1. Ciao Cecilia! Ma quanti lavori!!! Tutto bellissimo per il tuo bimbo, ma il cuore con lo schema di Madame Chantilly è splendido, soprattutto per il significato che ha...
    Un abbraccio ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! anche io sono particolarmente felice di quel cuore, è venuto proprio come lo avevo immaginato...

      Elimina
  2. Ciao , quante belle cose .... sei davvero una super crocettina col turbo ago io invece pigra in questo periodo non metto una xxx non cucino granché spero che mi passi la pigrizia .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, in questo periodo sto ricamando molto...ma mi spinge il desiderio di preparare tutto per il mio bimbo...anche io, ogni tanto, ho dei periodi in cui non ho voglia di ricamare...ma passano velocemente

      Elimina